Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il punto sulla 6a giornata

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2008 15:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 156
Città: SALERNO
Età: 42
Sesso: Maschile
06/10/2008 22:17

Magic Team.
Due parole, due sole parole, ma sufficienti per racchiudere le speranze di un'intera Lega.
Chi fermerà l'Amsterdam Maximator?
Ebbene sì: l'interrogativo che da settimane agita le notti dei fantabufalini ha finalmente una risposta.
L'Invincibile Armata ogliarese, l'inarrestabile corazzata ubriacona, non è più: solo un uomo poteva fermarla, quell'uomo è Pierino.
Al Comunale "Entrata da dietro" c'è il tutto esaurito. Cinquantamila cuori, presi per mano da capitan Doni, affondano la capolista: il FantaBufalino è riaperto!
A fine gara per il presidente Pierino, portato in trionfo dai suoi "No Fair Play", è tempo di promesse: pronti gli acquisti di Scardina, Papastathopoulos, Rossi, Dessena, Sissoko, Mexes, Panucci, Accardi e Paolucci, in pratica di tutti i giocatori espulsi in questa giornata di campionato.

Quella del Magic Team è una vittoria che fa felice l'intera Lega, ma a gioirne è soprattutto l'Istanbul MG: i turchi - nonostante l'ennesimo 4,5 rimediato dall'idolo Cicinho - superano 2-0 la cenerentola Parco Verdiana, portandosi così a due sole lunghezze dalla capolista.
E' la storia che si ripete: Quagliarella ripaga ancora una volta la fiducia della società, realizzando una doppietta e irridendo proprio quell'Ogbonna contro il quale il presidente D'Arco più volte aveva inveito durante Salernitana-Crotone dello scorso campionato.
Per il presidente Aversano, dopo il buon pareggio di domenica scorsa, si riapre la crisi. Dopo l'infortunio di Trezeguet i tifosi reclamano rinforzi, ma il presidente li gela: "Non abbiamo bisogno di nessuno, continuiamo con Zuniga e Forestieri!".

Colpo grosso del Roscigno, bravo a superare per 2-1 l'Ambrosiana nonostante lo sciopero del tifo proclamato dai propri supporter, a seguito del discusso esonero del gattino Virgola.
La doppietta di Floccari, ma soprattutto l'espulsione di Accardi, fanno esplodere l'ira del presidente Carafa: Kroldrup, Cannavaro e Accardi sul mercato! E mentre proprio Accardi è già stato contattato dal presidente Littorio per il martedi all'Airing, per il fratello del più noto Fabio fioccano le offerte dalla III categoria: per il ds Marco Branca si profila una settimana intensissima.

La notizia del giorno giunge però da Piomb a nu Pal: è crisi Littorio.
Una squadra senza identità, in crisi di gioco e di risultati, aggrappata alle prodezze dei suoi bomber ma tremendamente fragile in difesa. Nervi a fior di pelle per i carrozzieri di Pastena, l'espulsione di Mexes ne è chiaro indizio. Il difensore francese, ancora alle prese con il rinnovo del contratto, è in rotta con la società: "Non possiamo rinnovare il contratto di un giocatore del quale non sappiamo scrivere il cognome", fanno eco da Pastena.
Basterà l'imminente colpo Milito a placare gli animi di una piazza ormai in ebollizione?
"E' pensiero mio", replica il vicepresidente Marco Ramone: martedi ne sapremo di più.

Capitolo Variazio.
La cura Varrella funziona, eccome se funziona.
Sono bastati pochi giorni, al vate di Rimini, per rivoluzionare uomini e schemi e per ricompattare uno spogliatoio spaccato.
Il presidente Autuori, inviperito a causa del rinvio del mercato di riparazione, in caso di mancata vittoria aveva preannunciato querele contro il presidente Risi: non ce ne sarà bisogno.
Nel catino ribollente di Piazza Portanova, la SS Variazio - nonostante l'inferiorità numerica a centrocampo - si impone infatti per 2-1, balza a 6 punti in classifica e inguaia il Bagarozzo.
Il FantaBufalino ritrova una delle protagoniste annunciate: domenica prossima contro il Roscigno è già decisiva...

[Modificato da istanbulsk 06/10/2008 22:20]
OFFLINE
Post: 47
Città: MILANO
Età: 30
Sesso: Maschile
06/10/2008 22:30

comunicato ufficiale Parco Verdiana


Nonostante la crisi infortuni si va avanti.

Il noto gruppo portante della curva Cilento, gli "Olive Oil United Firm" , inoltre si lega al dito anche la clamorosa esultanza sotto il loro settore del napoletano Quagliarella, preannunciando battaglie per i successivi scontri con gli odiosi rivali turchi.
OFFLINE
Post: 57
Sesso: Maschile
16/10/2008 10:00

Ma roscinho dove si trova in Brasile?
OFFLINE
Post: 121
Sesso: Maschile
16/10/2008 15:20

si. si trova all'interno del triangolo industriale del brasile Vitoria, Sao Paulo, Belo Horizonte
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com